Studio Cuomo | omesso versamento della tassa di soggiorno
Lo studio Cuomo & partners fornisce consulenza stragiudiziale ed assistenza e difesa giudiziale in materia penale. Lo studio nasce nel 2012 con sede a Napoli, dalla confluenza delle esperienze professionali maturate dal fondatore, l’avv. Dario Cuomo, nell’ambito del diritto e della procedura penale.
Studio, Legale, Cuomo, Napoli, Avvocato, Avvocati, Consulenza, Dario
16506
post-template-default,single,single-post,postid-16506,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

omesso versamento della tassa di soggiorno

Risponde di peculato il rappresentante di una società esercente l’attività alberghiera che ometta di versare al Comune la tassa di soggiorno. La crisi di liquidità della società, intervenuta al momento della scadenza del versamento della tassa di soggiorno, non ha efficacia scusante, a meno che l’imputato non dimostri che le difficoltà finanziarie non siano a lui imputabili e che le stesse, inoltre, non possano essere altrimenti fronteggiate con idonee misure anche sfavorevoli per il suo patrimonio personale (Cass. 19925/19).

Tags: