Studio Cuomo | Aree di attività
Lo studio Cuomo & partners fornisce consulenza stragiudiziale ed assistenza e difesa giudiziale in materia penale. Lo studio nasce nel 2012 con sede a Napoli, dalla confluenza delle esperienze professionali maturate dal fondatore, l’avv. Dario Cuomo, nell’ambito del diritto e della procedura penale.
Studio, Legale, Cuomo, Napoli, Avvocato, Avvocati, Consulenza, Dario
16061
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16061,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Aree di attività

 

Lo studio Cuomo & partners offre assistenza e consulenza legale in tutti i settori del diritto penale, in ambito nazionale ed internazionale.

Opera sull’intero territorio nazionale, avvalendosi, se necessario, della sperimentata collaborazione di qualificati studi professionali in loco.

In relazione alle peculiarità di ciascun incarico professionale conferito, si procede all’individuazione del più adeguato team di professionisti che provvederà ad occuparsi della questione; ciò consente una particolare specializzazione di ciascun avvocato nelle diverse aree del diritto penale.

Dall’analisi e consulenza preventiva sui rischi penali nell’ambito delle società di capitali, all’implementazione dei modelli di organizzazione e gestione ex d.lgs. 231/01, dall’assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia del diritto penale di impresa, all’implementazione delle indagini difensive come protocollo standard di pianificazione dell’attività difensiva, lo studio si propone di fornire, ad aziende e privati, una prestazione professionale tesa all’eccellenza.

L’integrazione dei profili interdisciplinari e la condivisione delle metodologie e delle conoscenze dei singoli professionisti che compongono lo studio Cuomo & partners permette di perseguire con efficacia l’obiettivo di seguire un’impostazione innovativa ed all’avanguardia sul piano tecnico-legale e tecnologico, tesa al raggiungimento di standard qualitativi di eccellenza della prestazione professionale offerta nei vari ambiti del diritto e della procedura penale.