Studio Cuomo | Network
Lo studio Cuomo & partners fornisce consulenza stragiudiziale ed assistenza e difesa giudiziale in materia penale. Lo studio nasce nel 2012 con sede a Napoli, dalla confluenza delle esperienze professionali maturate dal fondatore, l’avv. Dario Cuomo, nell’ambito del diritto e della procedura penale.
Network
15801
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15801,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Network

 

Lo studio Cuomo & partners ha intrapreso, sin dalla nascita, una strategia di sviluppo ed integrazione di risorse che prevede forme di collaborazione preferenziale con professionisti esterni, alimentando un proficuo scambio di esperienze nelle aree comuni, ampliando in tal modo la proposta dei servizi professionali offerti.

La formazione dei professionisti segue gli standard dello studio al fine di garantire sempre l’eccellenza della prestazione difensiva, in ogni ambito del diritto penale e su tutto il territorio nazionale.

Lo studio Cuomo & partners, mediante una attività di networking da sempre centrale nelle proprie strategie di sviluppo operativo, ha realizzato una struttura composta da uno studio-madre, quello di Napoli, che, unitamente a numerosi partners attentamente selezionati, realizza una rete di professionisti interconnessi, con una diffusione su tutto il territorio nazionale.

L’utilizzo delle tecnologie informatiche più avanzate, idonee a sostanziare sul piano operativo lo sviluppo dell’attività di networking, e la sperimentata collaborazione con i migliori professionisti che operano al di fuori del settore penale contribuiscono al raggiungimento di un elevato standard di qualità del servizio professionale offerto dallo studio.