Studio Cuomo | informatizzazione
Lo studio Cuomo & partners fornisce consulenza stragiudiziale ed assistenza e difesa giudiziale in materia penale. Lo studio nasce nel 2012 con sede a Napoli, dalla confluenza delle esperienze professionali maturate dal fondatore, l’avv. Dario Cuomo, nell’ambito del diritto e della procedura penale.
Studio, Legale, Cuomo, Napoli, Avvocato, Avvocati, Consulenza, Dario
16351
post-template-default,single,single-post,postid-16351,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

informatizzazione

Lo studio Cuomo & partners ha da sempre scelto di abbracciare ed integrare all’interno del proprio workflow quotidiano la miglior tecnologia informatica disponibile.

L’importanza e l’utilità dell’informatizzazione dello studio e di ogni aspetto dell’attività difensiva rappresentano un’opportunità di sviluppo e di gestione della attività professionale in termini di efficienza, competitività e trasparenza.

Lo sviluppo e l’attuazione di processi di informatizzazione e di digitalizzazione relativi ad ogni attività tecnico-difensiva dello studio consentono un approccio all’avanguardia alla prestazione professionale e contribuiscono al raggiungimento di un elevato standard di qualità del servizio specialistico offerto.

L’informatizzazione e la digitalizzazione come strumenti di qualità assoluta ed indispensabile giocano un ruolo decisivo; la gestione del workflow quotidiano e dei profili documentali dell’attività difensiva risultano costantemente monitorati attraverso strumenti informatici ad hoc, che consentono l’analisi ed il controllo continuo e costante delle attività poste in essere dai componenti dello studio; le soluzioni hardware e software adottate dallo studio Cuomo & partners consentono di fornire la massima garanzia circa il raggiungimento dei risultati di eccellenza prefissati come obiettivo professionale.